Consigli per un matrimonio invernale

 

 

 

 

Accade qualcosa di magico quando l’orologio batte la mezzanotte di Capodanno.

Le persone stappano le bottiglie di champagne, baciano i loro cari, e ballano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Decorazioni metalliche coprono le pareti, e le donne vestono in abiti di paillettes.

L’atmosfera di festa è innegabile.

Per le coppie che vogliono che il loro grande giorno sia d’impatto, celebrare il matrimonio la Vigilia di Capodanno potrebbe essere la strada giusta.

Qui ci sono sette motivi per unirsi in matrimonio l’ultimo giorno dell’anno.

Spirito di festa

Le persone sono disposte a lasciarsi andare di più la vigilia di Capodanno. Sia che i vostri ospiti preferiscono l’open bar o il buffet, vedranno la vacanza come una scusa per divertirsi spensieratamente prima di intraprendere il nuovo anno. Approfittate della fine dell’anno per dar vita ad una festa divertente che tutti ricorderanno per secoli: musica, fiumi di champagne, e l’arredamento frizzante trasformeranno il vostro grande giorno in una serata stilosa.

Il count-down a mezzanotte

Il conto alla rovescia a mezzanotte è senza dubbio il momento clou della notte della Vigilia di Capodanno. Non lasciate che i vostri ospiti si perdano lo scoccare del nuovo anno! Mantenere alti gli spiriti e scattate molte foto che immortalino il conto alla rovescia durante il vostro ricevimento. Non dimenticate di procurarvi un enorme orologio o un timer per fare il count-down a mezzanotte.

Decorazioni di Capodanno

Quando si pensa alla festa per la “Vigilia di Capodanno”, vengono in mente accessori metallici, luci scintillanti, e decorazioni luccicanti. Abbracciare l’estetica appariscente di Capodanno, integrando questi elementi nell’allestimento della vostra cerimonia e del ricevimento. Oro, argento e nero, miscelati con criterio creano l’atmosfera perfetta, mentre catene di swarovsky, tovaglie luccicanti, e calici di champagne sono pezzi decorativi immancabili.

Props

Al ricevimento di un matrimonio celebrato la vigilia di un nuovo anno, gli oggetti di scena non devono rimanere nella cabina del photo booth. Oggetti rumorosi, cappelli scintillanti, occhiali sgargianti, e sparacoriandoli accresceranno la voglia di festeggiare! Posizionate gli oggetti di scena sui tavoli in tutto il locale, oppure dateli agli ospiti come regali. Provate a immaginare le foto delle nozze con tutti gli invitati vestiti a festa.

Dress-code

In qualsiasi altro giorno dell’anno, vestire le vostro damigelle con abiti d’oro e lustrini sarebbe fuori luogo (a seconda della celebrazione!). A Capodanno, però, “estrosità” è la parola d’ordine. Quindi scegliete l’abito da sposa più scintillante, vestite le vostre damigelle in colori metallici, e giocate con il vostro make-up occhi, se lo desiderate.

Ballando nella notte

Ti piace fare festa fino alle prime luci del mattino? Allora il matrimonio alla vigilia di un nuovo anno è assolutamente perfetto. La maggior parte degli ospiti non saranno pronti a salutarvi subito dopo lo scoccare della mezzanotte. Eccitazione, musica e fiumi di champagne manterranno alto il morale e vi faranno festeggiare fino alle prime ore del nuovo anno (o fino a quando la location lo permetterà!)

Gran Finale

Terminare il vostro ricevimento col botto, letteralmente, con uno spettacolo pirotecnico. Ma se la location lo vieta potrete creare una magica atmosfera col volo di centinaia di lanterne. Questi spettacoli simboleggeranno l’inizio del nuovo anno, così come l’inizio della vostra vita insieme, felici e contenti.

Un commento su “Consigli per un matrimonio invernale

I commenti sono chiusi.