Il tema del tuo evento PARTE III

Le help-questions dedicate all’ individuazione del tema dell’evento mirano a mettere in luce quelle che sono le vostre passioni. Piccoli rituali che nella quotidianità passano inosservati o anche l’oggetto a cui siete legati potrebbero diventare il simbolo della Vostra unione. Veniamo a noi…

Qual è il vostro sport preferito?

Il filo conduttore di quel giorno può basarsi sui colori o i sapori. Scegliete i colori della vostra squadra del cuore oppure il vostro colore preferito e elaborate una palette di tonalità che lo mettano in risalto (solitamente a quello primario vengono accostati un secondario – in contrasto o di un tono più chiaro – e un colore che farà da base – tonalità neutrale). Quindi colori a go-go che compariranno in ogni dettaglio!

 

E la vostra pietanza preferita?

Invece partendo dal vostro cocktail/piatto preferito potrete dar vita ad un viaggio culinario che, dal brindisi di benvenuto fino alla torta, allieterà i palati dei vostri inviati. E sarebbe originale pensare a qualche prodotto edibile per il cadeaux de mariage.

 

Avete un hobbies in comune?

Prendendo in considerazione l’hobby/passione che vi accomuna potrete elaborare un tema che porterà tutti nel vostro mondo:  partecipazioni, segnaposto, bomboniere, giochi per l’intrattenimento, musiche e menù potranno essere elaborati in modo da creare un’atmosfera originale e unica.

 

Qual è il vostro film preferito?

Dal vostro film preferito potrete prendere in prestito la colonna sonora (sulle cui note aprire le danze o procedere col taglio della torta) oppure lo stile (in questo caso sarebbe sfizioso indicare il dress-code sulle partecipazioni in modo che tutti possano avere un accessorio in tema).

 

Cosa non può mancare nel giorno delle Vostre nozze?

Per quanto riguarda l’ultimo punto:  prendetevi qualche minuto da questa vita frenetica, chiudete gli occhi e iniziate ad immaginarvi il giorno delle vostre nozze. Prendetevi tutto il tempo che vi serve per focalizzare i dettagli e le persone che vorrete al vostro fianco. Ecco, ora tornando alla realtà, saprete cosa non può mancare nel giorno più importante della Vostra vita.

Con queste help-questions alla mano, il puzzle del progetto del vostro evento sarà completo.