Benvenuto settembre! Tendenze autumn wedding 2018

Settembre, più che Gennaio è il mese dei buoni propositi, a mio avviso!

Sarà che la stagione dei matrimoni si concentra tra giugno e settembre, sarà che dopo le ferie ci sentiamo carichi e pronti ad affrontare un nuovo anno lavorativo, accogliamo settembre sempre con buonumore nonostante si vada incontro ai mesi invernali.

A questo proposito si dà il via alla stagione dell’Autumn Wedding.

La tendenza in termini di palettes ci viene suggerita da Pantone, che come ogni anno, studia e consiglia i toni

che opportunamente declinati e combinati danno vita a scenografie originali.

La nuance scelta per la wedding season 2018 è l’ Ultra Violet.

Questa tonalità intensa di viola/blu è perfetta per la primavera e l’estate. Ma se hai scelto un mese autunnale per il tuo grande giorno, puoi trovare qui sotto alcuni consigli su come incorporare Ultra Violet nella tua palette di nozze.

 

Dai un’occhiata per capire le potenzialità di questa nuance.

Ultra violet, gelso e fard creano una ricca tavolozza per un elegante matrimonio autunnale. Aggiungi un tocco di periwinkle (celeste-violetto) e accenti gialli per creare un ambiente caldo e invitante. Il viola è al centro dell’attenzione, mentre i colori accesi aggiungono profondità, specialmente se incorporati in fiori da cerimonia. Dal boho al classico, questa combinazione di colori è avvolta nel romanticismo.
Il corallo è una tonalità che aggiunge calore ad una fredda serata autunnale! Il giallo dei girasoli dorati che ondeggiano in una brezza di inizio autunno, si allinea perfettamente con la sensazione di calore del corallo. Il brown mantiene la tavolozza complessiva organica ma rigogliosa. Luminosa e sognante, questa palette è totalmente shabby chic ed incontra l’eleganza rustica arricchendola con della lavanda. Gli ospiti rimarranno sicuramente colpiti da questa palette autunnale!
Il deep burgundy è scuro, misterioso e un po ‘spigoloso se abbinato ad altri toni di viola e rosa. La tessitura in toni neutri come il tangerine e lo champagne aggiungono luminosità e ariosità a questa tavolozza altrimenti profonda. Abbondante di colore e vita, questa combinazione di colori autunnali ti permette di puntare alto con stile e personalità. Adatta ad una  celebrazione incantevole in città o paesaggio rurale! 

 

Questa tavolozza di colori netti racchiude uno stile classico e incontra il moderno. Inoltre, è eccezionale per una varietà di temi di matrimonio, in particolare per celebrazioni più formali ed eleganti. Amiamo la ricchezza azzimata di questa palette di colori. È davvero eccezionale, senza tempo e indimenticabile.
Fresca e sognante, l’incantevole combinazione di colori evoca la magia e la calda luce di un tramonto autunnale su un lago di vetro. Teal Blue si combina con altre tonalità ispirate alla natura: verde tenue, arancio piccante e marrone bruciato per creare un’armonia accogliente. Adatta a matrimoni rustici, classici o moderni – questa improbabile composizione colorata cattura i toni naturali dell’autunno in modo elegante.
Per nozze autunnali raffinate ed eleganti, questa palette neutra di grigio, nero drammatico e sand è semplicemente la migliore! I neutri silenziosi con sfumature di grigio metallizzato offrono un classico look senza tempo in qualsiasi stile di matrimonio e aggiunge un po ‘di brillantezza. La combinazione di tonalità sobrie come queste sono adatte a varie tipologie di evento, dal romantico al moderno minimalista. Questa tavolozza sicuramente stupirà i tuoi ospiti.
Questo è l’anno delle nozze in stile “natural”, una svolta organica del popolare tema “country” dell’anno precedente. E questa tavolozza offre l’abbinamento perfetto! Sand, grigio, giallo e verde nel modo più irresistibile prendono vita dai grandi spazi aperti. Se stai cercando qualcosa di unico e bellissimo, lo hai trovato con questa indimenticabile tavolozza per le tue nozze autunnali: uno sprazzo di ultra violet, preso in prestito dai fiori, in questa fantastica tonalità darà il tocco di originalità!

Quale palette sceglieresti per il tuo wedding day?

Un commento su “Benvenuto settembre! Tendenze autumn wedding 2018

I commenti sono chiusi